Riparazione Serrature e Infissi

Mettiti in contatto con i fabbri e ricevi più preventivi per la lavorazione di ferro, la realizzazione di serramenti e altri servizi del settore carpenteria.

Invia la tua richiesta tramite il modulo sottostante per ricevere tutte le offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Riparazione Serrature e Infissi

Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte ad un problema alla serratura della porta o alla maniglia di una finestra? La difficoltà ad aprirla dovuta alla ruggine o ad una chiave spezzata all’interno, oppure la mancata chiusura ermetica con la conseguenza di spifferi e passaggi di aria fastidiosi sono solo due esempi. E’ necessario in questi casi rivolgersi a fabbri professionisti, esperti nella riparazione serrature e infissi, pronti ad intervenire, anche in caso di urgenze, e risolvere al più presto la problematica. Per trovare gli esperti del settore in grado di supportarti, cercali su imprendo.org e richiedi subito fino a 6 preventivi gratuiti oppure contattali direttamente!

Sono molteplici i danneggiamenti a cui vanno incontro sia gli infissi che le serrature e sono legati sia allo specifico materiale con cui sono stati realizzati, che alla normale usura dovuto al loro utilizzo. Ci può essere infatti l’attacco della ruggine nel caso del ferro o di insetti come tarme e tarli, a cui si somma l’azione dell’umidità e del riscaldamento, per il legno. Ma le riparazioni si rendono necessarie anche nel caso in cui l’infisso fosse in alluminio dal momento che, col passare del tempo, si danneggiano le parti che ne determinano la perfetta chiusura.

Nel caso delle serrature, un intervento immediato si rende indispensabile in caso di furto o smarrimento delle chiavi, tentativi di effrazione o di scasso, di porte o finestre di abitazioni private, uffici, negozi e aziende così come di cassette di sicurezza, cancelli di box garage ecc. Sarà un fabbro esperto a valutare se si può procedere alla riparazione oppure è meglio, per la sicurezza del cliente, procedere con la sostituzione della specifica serrature.

Cerca con imprendo.org gli specialisti in riparazione serrature e infissi più vicini a te e mettiti subito in contatto.

Trova il professionista per Riparazione Serrature e Infissi nella tua zona