Riparazione Porte Blindate

Mettiti in contatto con i fabbri e ricevi più preventivi per la lavorazione di ferro, la realizzazione di serramenti e altri servizi del settore carpenteria.

Invia la tua richiesta tramite il modulo sottostante per ricevere tutte le offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Riparazione Porte Blindate

Le esigenze di sicurezza e di proteggere i nostri beni, sia a casa che nei luoghi di lavoro, spingono sempre di più i clienti ad adottare sistemi di difesa. Tra i più comuni c’è senza dubbio quello di provvedere alla riparazione porte blindate, un lavoro che spetta a fabbri o aziende esperte del settore. Per trovare la ditta più vicina a te, cerca su imprendo.org, il supporto ideale per contattare i professionisti specialisti e competenti.

Per porta blindata si intende un serramento metallico, in acciaio e ferro, sul quale viene applicato il pannello esterno di legno della porta preesistente. Ciò significa che, a seguito di un processo di lavorazione ben preciso, non è necessario, per blindare una porta, doverla sostituire ma ci si potrà servire anche di quella già presente.

Le caratteristiche di una porta blindata sono la sua corazza in acciaio legata ad un telaio rinforzato e stabilmente ancorato allo stipite in muratura, serrature di sicurezza, adeguati chiavistelli e dispositivi anti effrazione. Quest’ultimo è decisamente il vantaggio maggiore: una struttura corazzata è la difesa migliore contro i tentativi di scasso e di furto.

Infine l’azienda a cui si rivolge per blindare la propria porta deve rilasciare, come prevede la normativa vigente, la certificazione della stessa. Per farlo la porta deve essere sottoposta a tre tipi di prove di resistenza: carico statico, carico dinamico ed attacco manuale. Questa è una prova ulteriore per il cliente sia della bontà della porta che della professionalità della ditta che effettua il lavoro.

Cerca subito su imprendo.org i fabbri più vicini a te e richiedi loro fino a 6 preventivi di spesa gratuiti per la riparazione porte blindate. 

Trova il professionista per Riparazione Porte Blindate nella tua zona